fbpx

Soldi facili su GTAV online

Questo è uno dei glitch più facili e allo stesso tempo redditizi mai usciti su GTAV online per Ps4, di fatto ogni volta che lo concluderete verranno aggiunti circa 1 milione e mezzo di dollari sul vostro account. 

Di cosa hai bisogno?

Per fare questo glitch per la prima volta hai bisogno di:

  • Almeno 650.000 dollari
  • Spotify sulla Ps4 
  • Un secondo profilo di GTA
  • Gli ultimi 3 slot delle proprietà vuoti sul primo profilo

Preparazione 

Devi occupare i primi tre slot delle proprietà sul profilo primario, quindi, entra su dinasty 8 e compra le proprietà meno costose così da riempire i primi tre slot.

Dopo di che trasferite sul conto in banca tutti i soldi che vi sono rimasti ed entrate nel vostro profilo secondario, comprate tutte le proprietà meno costose disponibili fino a riempire i 6 slot.

Tornate sul profilo primario e con tutti i soldi che vi rimangono comprate la casa più costosa che riuscite a prendere e mettetela nello slot 4, se hai abbastanza soldi prova a riempire anche lo slot 5 e 6.

Fatto ciò non ti rimane che scaricare spotify dal playstationstore, se ancora non lo hai, ed aprirlo in modo che nella home sia posizionato vicino a GTA.

Passaggio 1

Una volta entrato in una sessione pubblica col personaggio primario torna nella storia (options> online> esci da GTA online),   entra in una sessione a solo invito (options> online> gioca a GTA online> sessione solo a inviti), ora puoi tornare nella storia di GTA. 

Passaggio 2

Premi options> online e scorrendo verso il basso dovresti vedere l’opzione “seleziona personaggio” bene, questo passaggio è molto importante quindi presta attenzione, non appena andrai a premere su seleziona personaggio ti arriverà un messaggio che ti chiederà  se sei sicuro di voler cambiare personaggio, e una volta confermata la tua scelta sullo schermo in basso a destra apparirà la rotellina bianca del caricamento, non appena diventa arancione molto rapidamente premi il tasto Ps e avvia spotify così da sospendere il caricamento, appena puoi torna su GTAV.

Passaggio 3

Riaperto il gioco dovrebbe arrivarti un messaggio del tipo “impossibile caricare i dati del personaggio 1”, accettalo, ora il secondo messaggio ti dice che durante la partita il personaggio 1 non sarà disponibile, aspetta 5 secondi e poi accettalo, partirà un caricamento abbastanza lungo alla fine del quale respawnerai col personaggio 2.

Una volta respawnato col personaggio secondario premi options> online> seleziona personaggio, nella schermata dei personaggi dovresti vedere il tuo personaggio principale con in mano la scritta “errore”, selezionalo.

Finito il caricamento respawnerai nuovamente col personaggio 2, apri dinasty 8 e compra le proprietà meno costose disponibili, vedrai che le proprietà che hai messo negli ultimi 3 slot sul profilo 1 ora si trovano negli ultimi 3 del profilo 2, sostituiscile con le proprietà degli ultimi slot. 

Fatto ciò torna sul tuo profilo primario e non solo avrai ancora l’appartamento costoso che ti eri comprato ma avrai anche i soldi guadagnati sul profilo 2.

Ripeti i passaggi dall’1 al 3.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *